
L’attuale mistero che sta coinvolgendo Trento riguarda la tragica morte di Maria Antonietta Panico, una donna di 42 anni trovata morta nel suo appartamento. La scoperta del suo corpo è avvenuta il 17 gennaio, e pare che fosse deceduta da almeno due giorni prima del ritrovamento.
La Panico, che aveva un passato nella politica locale, è stata trovata riversa sul letto nel suo appartamento a Trento. Secondo le prime informazioni, non sono stati rilevati segni evidenti di ferite da taglio sul corpo. L’esatta causa della morte resta ancora da determinare, e si attende l’esito dell’autopsia per fare luce sul caso.
L’ex marito di Maria Antonietta Panico ha scoperto il corpo, allertato dalla figlia 16enne della coppia, preoccupata perché la madre non rispondeva alle sue chiamate. Nel passato di Panico vi era anche una relazione tormentata con un uomo che aveva ricevuto un divieto di avvicinamento.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze della morte.
La Procura di Trento sta esaminando i tabulati telefonici e ascoltando persone informate sui fatti, inclusi i parenti, per cercare di comprendere meglio le ultime ore di vita della donna e eventuali collegamenti con il suo passato.
Il caso ha scosso la comunità locale, evidenziando la necessità di un’indagine approfondita per risolvere questo giallo.